HAI BISOGNO DI AIUTO?

Abbiamo creato la sezione Servizio Clienti per fornirti un aiuto facile e veloce da consultare. Il nostro team di Assistenza Clienti è a tua disposizione per supportarti su:

  • Informazioni dettagliate sul prodotto
  • Domande sulla consegna
  • Domande sul diritto di recesso
  • Ordini

Chiama al numero +39 348 722 8904, dal lunedì al venerdì 09:0012:30 / 14:00 – 19:00, oppure invia una mail a: info@sedibagsandshoes.it

COME EFFETTUARE UN RESO

NOTA IMPORTANTE: Prima di restituire un prodotto, concordare le modalità direttamente con Ingrid Scaini telefonando al numero +39 348 722 8904 o inviando una mail a info@sedicibagsandshoes.it
 
Su ogni prodotto acquistato viene applicata un’etichetta di validità.
ATTENZIONE: non rimuovere l’etichetta di validità: L’etichetta deve essere attaccata e intatta per accettare la restituzione del prodotto.
 
Il prodotto deve essere restituito completo in tutte le sue parti (accessori inclusi) e nella sua confezione originale. Il reso di un articolo acquistato su sedicibagsandshoes.it, deve essere concordato ed effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Spese di spedizione a carico del cliente.
 
Le opzioni per la restituzione della merce sono le seguenti:
 
Ritiro in sede
Contattare via e-mail o chiamare il nostro team di assistenza clienti per organizzare il ritiro dei prodotti tramite il corriere, entro 24/48 ore.
Il bene deve essere integro, restituito nella sua confezione originale e spedito in una scatola appropriata per il trasporto.
Sedicibagsandshoes non si assume alcuna responsabilità per danneggiamenti, furti o smarrimenti di beni restituiti con spedizione non protetta.
 
Negozio
Il prodotto deve essere restituito integro e nella sua confezione originale con lo scontrino. Non è obbligatorio utilizzare la stessa scatola di spedizione.
Sito: Sedici, Via Calvi, 16 – 46100 Mantova
 
Il diritto di recesso decade quando:
 
1) Utilizzo parziale del prodotto;
2) Mancanza della confezione originale;
3) Mancanza di alcune parti del prodotto;
4) Danno al prodotto non causato dal trasporto.
5) Perdita/danneggiamento dell’etichetta di validità.

IL RIMBORSO

Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di fare un controllo presso il tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a verificare che l’operazione sia andata a buon fine.

Può essere richiesto un buono sconto per il totale del reso dell’articolo/i per futuri acquisti.

Per i clienti extra UE i costi di importazione verranno detratti dal totale del rimborso.

Per i clienti UE verrà rimborsato il prezzo dell’articolo e non il costo della spedizione.